Laboratorio di interazione a più livelli che punta dritto al Cuore condotto dall’artista e progettista Pamela Ferri

Asso di Cuori di Pamela Ferri_locandina A4 (1)

Una Matrice/Mater Stellata in evoluzione genera il senso civico nell’individuo che si trasforma in cittadino-attivo.

Il Sentire diviene azione e l’azione muove il pensiero creativo che vive all’interno di ogni persona. Il cittadino tira fuori l’asso che ha nella manica e diventa artefice della sua vita!

 Tutto nasce da una Matrice/Mater Stellata che trasformandosi continua-mente, assume forme diverse e inverse per luogo, dimensione e attuazione di un sistema armonico del “fare” e materializzare un pezzo di Realtà.

 

MATRICE 1

 

“Ingigantire la struttura di un atomo o rimpicciolire quella di una stella non basta per comprendere le dinamiche di un processo creativo-sperimentale. La libertà di un’Azione o di un moto naturale è solo l’inizio di un percorso dettato da impulsi che giocano tra istinto ed emozioni. Tutto deve necessariamente tradursi in Sostanza come fosse la materializzazione di un sogno ad occhi aperti. Oltre questa visione, apparentemente irreale, c’è una Matrice primordiale che genera e getta le basi interne di una struttura dell’Anima entrando fino in fondo nel cuore pulsante dell’Invenzione o della scoperta…” (Pamela Ferri)

 

MATRICE 2

Vuoi sperimentare la potenza della tua creatività?

Vuoi diventare cittadino attivo?

Vieni al desk di Cittadinanzattiva a VOLONTASSOCIATE e chiedi di Pamela!

P.S.: porta con te la tua creatività e la tua voglia di divertirti con l’arte!

 

 

Segui #lepilloledicittadinanzattiva

#lepilloledicittadinanzattiva