Cittadinanzattiva Emilia-Romagna – Tribunale per i Diritti del Malato partecipa a Expo Sanità, la mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza che si terrà a Bologna dal 26 al 29 maggio 2010.

Expo Sanità è l’unica manifestazione fieristica del settore in Italia e la seconda per importanza in Europa.

Mercoledì 26 Maggio 2010

Cittadinanzattiva Emilia-Romagna  presenterà nella giornata inaugurale, il 26 maggio dalle ore 10.00 alle ore 13.00, il convegno dal titolo: “La Carta Europea dei Diritti del Malato – Trent’anni del Tribunale per i Diritti del Malato: perché i diritti non rimangano sulla carta”, scarica il programma dettagliato.

Venerdì 28 Maggio 2010

Inizativa dal titolo “L’attivismo civico e l’esperimento democratico comunitario” con presentazione del libro di Giovanni Moro dal titolo “Cittadini in Europa” presso la Sala Vivace. scarica l’invito dettagliato

Cittadinanzattiva Emilia-Romagna  sarà inoltre presente con un proprio stand per tutta la durata della fiera in cui si potranno reperire i materiali inerenti la sua attività nell’ambito della salute e dell’assistenza svolta attraverso il Tribunale per i Diritti del Malato, del quale ricorrono, nel 2010, i trent’anni di attività.

Nel corso dei quattro giorni di fiera saranno presentati progetti sviluppati  in diverse regioni di Italia da altre sedi regionali di Cittadinanzattiva.

Cittadinanzattiva mette a disposizione di tutti i suoi iscritti e simpatizzanti dei biglietti scontati per l’accesso alla fiera, scarica il biglietto, stampalo e presentalo alle casse.


Segui #lepilloledicittadinanzattiva

#lepilloledicittadinanzattiva