Servizio gratuito di consegna a domicilio agli “over 65”
LloydsFarmacia annuncia la riconferma del servizio gratuito di consegna a domicilio di farmaci e parafarmaci a sostegno della fascia di popolazione più fragile degli ‘over 65’.
Per i mesi di giugno e luglio è confermata la partnership con Bayer Italia.
Si potrà prenotare dal 15 giugno al 31 agosto 2020
Nei tre mesi più caldi dell’anno, nella città di Bologna, dal 15 giugno al 31 agosto 2020, sarà possibile prenotare farmaci e parafarmaci con l’App Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita e riceverli comodamente a casa, a titolo completamente gratuito per gli ‘over 65’.
Sono 26 le LloydsFarmacia che offrono il servizio, di cui tre a San Lazzaro di Savena e una a Casalecchio di Reno.
L’elenco completo delle 169 Lloydsfarmacia aderenti su territorio nazionale al LINK: https://www.lloydsfarmacia.it/consegna-domiciliare.
I vettori dedicati alla consegna a domicilio sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati.
Servizio di prenotazione e ritiro in farmacia
Oltre al servizio di consegna gratuita a domicilio, è attivo anche il servizio di ‘prenotazione&ritiro in Farmacia’ che dà la possibilità di prenotare tramite App LloydsFarmacia dedicata e di ritirare poi in farmacia. Sarà possibile utilizzare questo servizio di ‘prenotazione&ritiro’ in Farmacia, disponibile gratuitamente, in 206 LloydsFarmacia.
Elenco delle farmacie al LINK https://www.lloydsfarmacia.it/consegna-domiciliare.