Ravenna/Lugo

Hedda Forlivesi

programma di mandato

Ho svolto la mia vita lavorativa in ambito ospedaliero, acquisendo una profonda conoscenza di questo mondo. Una volta in pensione, ho ritenuto opportuno mettere queste mie competenze a disposizione del Tribunale per i Diritti del Malato. E, quindi, dal 2005 svolgo attività di ascolto e di indirizzo delle persone che si rivolgono ai nostri sportelli.

Dal 2010 sono coordinatore dell’Assemblea Territoriale di Ravenna/Lugo e gestisco i volontari dei due sportelli attivi presso gli ospedali di Lugo e di Ravenna.

Dal 2016 sono membro del Consiglio Direttivo e in questa veste ho instaurato un proficuo rapporto di collaborazione con la segreteria regionale.

Per i prossimi quattro anni, l’Assemblea Territoriale intende attuare il seguente programma:

  • Il ritorno al progetto scuola, progetto che non ha trovato lo spazio necessario per essere presentato alle autorità competenti e sempre rimandato, stante l’attuale situazione, in vita presso gli istituti scolastici;
  • Portare all’esterno, sul territorio, le novità nate sugli assetti organizzativi degli ambiti territoriali, cercando di coinvolgere anche le altre Associazioni di Volontariato e non escluse le OO.SS.

Segui #lepilloledicittadinanzattiva

#lepilloledicittadinanzattiva