Daniela Bizzotto (assemblea territoriale di Comacchio/Ferrara)

Di professione avvocato. Aderente all’ assemblea di territoriale di Comacchio/Ferrara nella rete di Giustizia per i Diritti ho collaborato alle attività di progetto su impulso del segretario Malagrinò e alle altre  iniziative pianificate nell’assemblea territoriale di appartenenza.

 

—————————–

Alessandro Cossu (assemblea territoriale di Bologna)

Desidero candidarmi al ruolo di membro dell’Organo di Amministrazione di Cittadinanzattiva Emilia Romagna per diverse ragioni. Anzitutto perché ho avuto possibilità negli ultimi due annidi lavorare più a stretto contatto con l’organizzazione territoriale, grazie a delle attività di formazione svolte a favore dei nostri volontari della regione, e mi piacerebbe motto poter continuare a trovare con un gruppo umano che mi ha fatto sentire sempre a casa e sollecitato da molteplici stimoli. In secondo luogo perchè credo di poter offrire un bagaglio di conoscenze utili per la realtà regionale nella programmazione delle attività e azioni che gli iscritti di Cittadinanzattiva Emilia Romagna determineranno come prioritarie, in una ottica di lavoro collettivo e condiviso. Potrò inoltre mettere al servizio degli amici della regione le mie conoscenze gestionali, di progetto e economiche, per il supporto al processo di crescita già visibile nella realtà regionale. Infine, vorrei mettere al servizio della realtà regionale il bagaglio di conoscenze maturate in questi numerosi anni di lavoro e partecipazione in Cittadinanzattiva e nella sua Direzione Nazionale, e favorire al meglio il processo di scambio delle informazioni tra la realtà regionale e quella nazionale e viceversa.

—————————–

Gianfranco Di Lucchio (assemblea territoriale di Bologna)

Presento la mia candidatura per dare continuità al mio lavoro associativo e al fine di poter contribuire alla gestione dell’associazione, favorendone la crescita complessiva e mettendo a disposizione le mie competenze professionali.

—————————–

Giovanna Gaudenzi (assemblea territoriale di Riccione/Cattolica)

Impegnata in Cittadinanzattiva dal 2016 e promotore per la costituzione delle Assemblee Territoriali di Riccione/Cattolica e Rimini sono convinta fermamente che la solidarietà che si realizza attraverso il volontariato consolida i valori di una società sana.

—————————–

Francesco Gussoni (assemblea territoriale di Reggio Emilia)

Iscritto a Cittadinanzattiva dal 1995, dove inizialmente ho svolto attività di interesse generale e successivamente mi sono occupato della segreteria/amministrazione della Assemblea Territoriale di Reggio Emilia. Dal 2005 sono presente nel punto di ascolto del Tribunale per i Diritti del Malato (TdM) presso l’ospedale ASMN e dal 2016 gestisco l’area Medico Legale di tutte le sedi del TdM. Da otto anni sono Coordinatore dell’Assemblea Territoriale di Reggio Emilia. Ho partecipato ai tanti progetti locali, regionali e nazionali e vorrei continuare a farlo.

—————————–

Lorenzo Patera (assemblea territoriale di Bologna)

Al fine di continuare a supportare l’associazione, farla crescere ed evolvere verso i nuovi metodi di comunicazione, più efficaci, rivolti ai giovani e scalabili dei metodi tradizionali, presento la mia candidatura come membro dell’organo amministrativo
di Cittadinanzattiva Emilia-Romagna.

—————————–

Edoardo Pescatori (assemblea territoriale di Bologna)

Motivazioni a sostegno della candidatura: desiderio e disponibilità di collaborare più attivamente alle attività di Cittadinanzattiva Emilia Romagna, di cui condivido in toto gli obiettivi.

—————————–

Cristiano Pompili (assemblea territoriale di Rimini)

Parte del gruppo promotore e fondatore di Cittadinanzattiva di Rimini, mi impegno nel ruolo di Coordinatore dell’Assemblea Territoriale di Rimini, come ho fatto sin dal momento della sua costituzione.

Segui #lepilloledicittadinanzattiva

#lepilloledicittadinanzattiva