E’ stato approvato il 28 febbraio 2023 il Bilancio Preventivo economico e delle attività di Cittadinanzattiva Emilia Romagna APS in seduta congiunta dell’Organo di Amministrazione e dei coordinatori di Assemblea Territoriale.
Il Bilancio Preventivo delle attività è stato costruito insieme agli attivisti del movimento a partire da gennaio 2023 in una serie di incontri preparatori. Un impegno cospicuo che prevede una crescita nella conoscenza della storia del movimento stesso e dei percorsi cha hanno portato Cittadinanzattiva ad essere un punto di riferimento per cittadini e istituzioni. Ma anche un impegno civico su più fronti, attraverso attività delle reti, delle assemblee territoriali, del Tribunale per il Diritti del Malato e degli sportelli regionali.
Il Bilancio Preventivo economico per l’anno 2023 sarà un po’ più impegnativo rispetto allo scorso anno perchè prevede una maggiore ricerca di risorse per fare fronte all’aumento dei costi da sostenere. Le risorse che si prevede di raccogliere per la gestione del 2023 ammontano a euro 201.000,00.

 

leggi il bilancio preventivo approvato per l’anno 2023


Segui #lepilloledicittadinanzattiva

#lepilloledicittadinanzattiva