Sciopero treniSciopero dei treni del 29 e 30 settembre 2016

Le  sigle sindacali Cub Trasporti, CAT (Coordinamento Autorganizzato Trasporti), Federazione SGB (Sindacato Generale di Base), OSR SBG  hanno indetto uno sciopero nazionale il cui inizio è previsto per le ore 21,00 di giovedì 29 settembre, terminerà alle ore 21,00 di venerdì 30 settembre.

Lo sciopero dei treni, della durata di 24 ore, coinvolgerà il personale di Ferrovie dello Stato, Italo e Trenord. In ogni caso, saranno assicurati i servizi minimi di trasporto.

Trenitalia

Trenitaia invita i propri utenti  a visionare i comunicati diffusi tramite i propri canali e presso le stazioni ferroviarie. L’azienda ha assicurato che Le Frecce circoleranno regolarmente.

Per il trasporto locale, sono assicurate le fasce orarie 06.00 – 09.00 e 18.00 – 21.00 dei giorni feriali.

Per ulteriori informazioni, consulta il sito: www.trenitalia.com

Italo

Al fine di ridurre i possibili disagi ai propri utenti, Italo (Ntv) ha predisposto un apposito elenco contenente i treni garantiti durante lo sciopero. L’elenco completo è consultabile sul sito www.italotreno.it.

Trenord

L’azienda annuncia che i treni potranno subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni.

Sono garantiti i treni di giovedì 29 che partano prima delle ore 21,00 (orario di inizio dello sciopero dei treni) e terminano la corsa entro le ore 22,00. Durante la giornata di venerdì 30 settembre, saranno assicurate le fasce orarie 06.00 – 09.00 e 18.00 – 21.00.

Per ulteriori informazioni, consulta il sito: www.trenord.it

In caso di problemi, non esitare a contattare la sede di Cittadinanzattiva più vicina!


Segui #lepilloledicittadinanzattiva

#lepilloledicittadinanzattiva