Firmata la convenzione sul Progetto qualità’. Sistema di monitoraggio standard sui servizi pubblici locali.

Dopo tre anni di impegno, incontri, proposte, siamo arrivati alla conclusione e alla fine del percorso. La mattina di venerdì’ due marzo 2012 è stata firmata la convenzione con il Sindaco di Castelfranco Emilia Stefano Reggianini, per un progetto sulla qualità. Il progetto vedrà come protagonista impegnata,l’Associazione di volontariato Cittadinanzattiva, sulla legge 244 art. 2 comma 461. Per l’Associazione è un impegno importante che senz’altro insieme alla municipalità sarà apprezzato  dai cittadini di Castelfranco Emilia,  occasione inoltre di crescita importante per tutta la comunità perché mira a concretizzare effettivamente la partecipazione degli utenti ai servizi di pubblica utilità erogati dalle istituzioni e dalle imprese pubbliche locali.

Una scelta per ribadire che partecipazione popolare e democrazia sono inscindibili.

Durante l’assemblea annuale di Cittadinanzattiva verrà illustrato il progetto. Pertanto invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare all’Assemblea, che si svolgerà la sera del 19 Aprile alle ore 20,30 in Biblioteca nella sala Gabriella Degli Esposti (clicca qui per scaricare la locandina).

Ringraziamo il sindaco e la giunta comunale per la fiducia che ci hanno voluto concedere. Da parte di Cittadinanzattiva viene garantito tutto l’impegno necessario per la buona riuscita del progetto.

Romano Gualdi
Cittadinanzattiva Castelfranco Emilia


Segui #lepilloledicittadinanzattiva

#lepilloledicittadinanzattiva